Domande frequenti e aiuto

Come possiamo semplificare i tuoi acquisti? Trova le tue risposte nelle nostre FAQ

Domande sul conto cliente

Con un account cliente puoi usufruire dei seguenti vantaggi:
-Puoi monitorare lo stato attuale e l’avanzamento della produzione del tuo ordine. Come cliente registrato, hai accesso a una panoramica degli ordini attuali e passati.
-Non è necessario reinserire l’indirizzo di fatturazione e di spedizione ogni volta che effettui un ordine.
-Puoi monitorare lo stato del tuo ordine. Grazie alla cronologia degli ordini nel tuo account cliente, puoi facilmente riordinare i tuoi prodotti preferiti.

La registrazione avviene creando un account cliente cliccando su “Accedi” e proseguendo come nuovo cliente. Quindi inserisci le seguenti informazioni nel modulo: titolo, nome, cognome, il tuo indirizzo email, la tua password, il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo completo. Dopo esserti registrato con successo, riceverai un’e-mail di benvenuto.

Se non ricordi la password del tuo account cliente, puoi reimpostarla in qualsiasi momento cliccando su “Accedi” e richiedendo una nuova password tramite il link “Hai dimenticato la password?”. Inserisci semplicemente l’indirizzo email che hai utilizzato per registrarti e ti invieremo una nuova password generata casualmente. Successivamente, potrai modificarla nella tua area cliente.

Siamo lieti di essere qui per te!